Napoli, Koulibaly e Jorginho di nuovo insieme: dal campo all'...altare

I due pilastri del Napoli del passato, con Sarri in panchina, si sono ritrovati e sorridono nelle foto per un motivo speciale
1 min
Tagsnapoli

Eleganti, ironici, sorridenti, grandi amici oltre il calcio. Koulibaly e Jorginho si sono ritrovati. I due sono stati pilastri del Napoli di Sarri, poi le loro strade si sono separate, eppure i due continuano a sentirsi e hanno legami in comune, così come le amicizie. Una di queste è quella con Daniele "Decibel" Bellini, lo speaker del Maradona, la voce dello stadio che fa cantare i tantissimi tifosi presenti ogni domenica a Fuorigrotta. 

Dal campo all'altare: giorno speciale per i due ex Napoli

Decibel, questo il suo soprannome, si è appena sposato a Massa Lubrense e ha scelto entrambi, Koulibaly e Jorginho, come testimoni. Elegantissimi i due. Hanno scelto lo stesso vestito, la tonalità è simile ad un begie, e hanno sfoggiato tutto il loro look e una simpatia unica nel giorno delle nozze. Sui social tante foto. I due di nuovo insieme come anni fa. Jorginho ha salutato Napoli nel 2018 per andare al Chelsea, identica destinazione un anno fa per Koulibaly, ora ripartito dagli Emirati. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA