Napoli, Juan Jesus racconta il primo giorno a Dimaro: "Che fatica"

Il difensore brasiliano documenta ora per ora quanto avvenuto in ritiro, poi il saluto ai tifosi: "Grazie per il sostegno"
Napoli, Juan Jesus racconta il primo giorno a Dimaro: "Che fatica"
1 min

Il Napoli ha raccontato il primo giorno di ritiro attraverso un reporter d'eccezione: Juan Jesus. Il centrale difensivo azzurro ha documentato tutto con un video pubblicato dall'account Instagram ufficiale del club. 

Il racconto di Juan Jesus

Dopo la prima seduta d'allenamento, Juan Jesus ha mostrato come si è ricaricato con i compagni di squadra, immergendosi nell'acqua fredda di un torrente. Poi c'è stato anche lo spazio dedicato ai tifosi, con i selfie e gli autografi di rito. "Eravate tantissimi, vi ringrazio del sostegno di sempre", ha sottolineato Juan Jesus insieme al compagno di squadra Zanoli. La giornata è proseguita in albergo con il riposo pomeridiano, per poi tornare tra campo e palestra per la seconda sessione di lavoro. Il video conclude con Juan Jesus sul letto, alle prese con la pressoterapia: "Dopo questa doppia seduta, adesso faccio la mia pressoterapia per recuperare meglio. Oggi è stato molto faticoso, ora vedo una serie o un film e poi vado a cuccà (dormire, ndr)". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA