Stadio Maradona, c'è l'apertura del sindaco a De Laurentiis: l'annuncio

Gaetano Manfredi, primo cittadino di Napoli, ha parlato del futuro dell'impianto di Fuorigrotta con un messaggio indirizzato al patron azzurro
1 min

A Napoli, quella dello stadio Maradona è una tematica da anni di grande attualità. Dopo le recenti parole del presidente Aurelio De Laurentiis, che prima della sfida al Real aveva parlato del desiderio di poter avere disporre dell'impianto di Fuorigrotta per farlo diventare il più bello d'Italia nel giro di pochi mesi, sono arrivati ulteriori aggiornamenti.

Le parole di Manfredi rivolte a De Laurentiis

A parlare è stato il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che a margine del consiglio comunale ha dichiarato: "Un intervento allo stadio è necessario, abbiamo stanziato delle risorse per fare interventi di manutenzione necessari e lo facciamo ogni anno". Il tema principale è una profonda ristrutturazione dell'impianto e Manfredi ha aggiunto: "Richiederebbe un investimento di qualche decina di milioni di euro. Noi siamo sempre disponibili con De Laurentiis, se c'è un'offerta economica congrua siamo pronti a discuterla e verificare il modo di realizzarla”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA