Serie A Palermo, Gerolin: «Futuro Ballardini? Stiamo riflettendo...»

Il direttore sportivo: «Sicuramente ci sono state delle grandi tensioni, forse questa tensione ci ha messo quella scossa che magari ci mancava»
Serie A Palermo, Gerolin: «Futuro Ballardini? Stiamo riflettendo...»© LaPresse
2 min

VERONA - E' terminato il girone di andata del massimo campionato e il Palermo porta a casa tre punti preziosi contro il Verona. Manuel Gerolin, direttore sportivo del Palermo, spiega il momento di difficoltà che sta attraversando la squadra e le decisioni da prendere in merito a Ballardini, sempre in bilico dopo le frizioni con Sorrentino: "E' stata una settimana molto stressante per il tecnico, quindi ha preferito prendersi una pausa, vedremo, è un momento di riflessione anche per lui. L'importante è che siamo riusciti a vincere questa partita difficilissima, fondamentale per noi in un momento delicato, questo era il nostro obiettivo, ci siamo riusciti e ora dobbiamo continuare su questa strada - dice a Sky Sport - Ripeto, è un momento particolare, di tensione, è normale che in questi momenti ci sia un po' di elettricità, alcune volte fa anche bene". 

SU BALLARDINI - "L'abbraccio è stato tra i giocatori, tra lo staff, però si sa che Ballardini ha sempre questi atteggiamenti e rimane un po' isolato. Ballardini è un tipo molto freddo sulle sue decisioni e come persona, quindi ci sta che in un momento particolare, durante l'abbraccio, lui sia rimasto in disparte. Adesso ci prendiamo un paio d'ore di riflessione, io sentirò il presidente e capiremo cosa fare. L'obiettivo principale era quello di vincere, ci siamo riusciti e ora non posso raccontare cose che ancora non so, quindi ci prendiamo queste ore e poi saremo più precisi". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA