Serie A Palermo, Morganella torna a lavorare in gruppo

Amichevole per i rosanero contro la Parmonval: in luce Gilardino autore di una tripletta. Goldaniga e Lazaar, differenziato
Serie A Palermo, Morganella torna a lavorare in gruppo© Getty Images
1 min

PALERMO - Amichevole per il Palermo, che prosegue la propria marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato, contro l'Empoli. I rosanero sono scesi in campo per un test contro la Parmonval, formazione di Eccellenza siciliana. In luce, nell'amichevole, Gilardino, andato per tre volte a bersaglio nel 7-0 finale per la squadra di Novellino. Le altre reti di Djurdjevic, Bentivegna, Vazquez e Quaison. Gara utile anche per effetuare prove generali per il tecnico Novellino, che ha alternato al 4-1-4-1 della prima frazione di gioco, il 4-2-3-1 della ripresa.

CLASSIFICA SERIE A

I SINGOLI - Pezzella assente per l'impegno con l'Under 19; Edoardo Goldaniga ed Achraf Lazaar hanno sostenuto un allenamento differenziato e si sono entrambi sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Michel Morganella, che ieri aveva svolto un allenamento differenziato programmato, è rientrato regolarmente in gruppo.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA