Serie A Palermo, Sorrentino: «Bisogna vincere contro la Lazio»

Il capitano: «Vazquez out per squalifica? E' una assenza pesante, ma al tempo stesso ci permetterà di dimostrare che siamo squadra»
2 min

PALERMO - “Siamo delusi dopo la sfida contro il Chievo. Ma non cerchiamo alibi, molte situazioni non sono state favorevoli. Alla fine conta il risultato e noi abbiamo perso. Dobbiamo guardare avanti perchè questo non è il vero Palermo". Lo dice Sorrentino, portiere e capitano del Palermo, presente allo store ufficiale dei rosanero del Conca d’Oro insieme ai ragazzi della Primavera, finalisti nell’ultima edizione della Viareggio Cup. Focus sulla Lazio, il prossimo ostacolo sulla strada di Gilardino e compagni. "Dobbiamo cercare di mettere in difficoltà la Lazio. Bisogna portare rispetto per i colori che indossiamo e quindi provare a vincere. Vazquez out per squalifica? E' una assenza pesante, ma al tempo stesso ci permetterà di dimostrare che il Palermo è una cosa sola, che siamo una squadra. L’unico obiettivo è quello di vincere domenica, è arrivato il momento di fare punti. Affronteremo una buona squadra che ha qualità. Vogliamo tornare ad essere sereni, un successo sarebbe la medicina perfetta. Dopo la tempesta c’è sempre la quiete, purtroppo però questa tempesta per noi sta durando parecchio e toccherà a noi rimettere a posto le cose".

TUTTE LE NEWS SUL PALERMO

DAL CAMPO - La formazione di Novellino ha iniziato la seduta con un riscaldamento a secco, proseguendo poi con un lavoro atletico, esercizi di carattere tecnico e partita finale in campo ridotto. Goldaniga ha svolto attività di riatletizzazione. Domani la formazione rosanero sosterrà un doppio allenamento.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA