Serie A Palermo, Novellino: «Paghiamo ogni minimo errore»

L'allenatore: «Dopo il gol la squadra si è abbattuta, non ha reagito. Non abbiamo accorciato davanti, senza mai provare l'uno contro uno»
Palermo-Lazio, petardi in campo e partita sospesa due volte
2 min

PALERMO - La Lazio passa al Berbera e il Palermo, contestato e con il morale a terra, non esce dalla zona rossa. Così Novellino a fine gara: "Non è una situazione felice e bella - dice il tecnico a Sky Sport - Siamo partiti anche bene, ma sul primo calcio d'angolo c'è stato un blocco e Klose ha segnato. Dopo il gol la squadra si è abbattuta, non ha reagito. Non abbiamo accorciato davanti senza mai provare l'uno contro uno. Però questa squadra sta soffrendo non tanto per il pubblico, ma per quello che succede in campo. Il gol in avvio ci ha demoralizzato. Però sono ottimista: possiamo uscire da questa situazione con la personalità, cosa che non ci manca. Con il Napoli e l'Empoli abbiamo giocato benino, dobbiamo solo trovare fiducia in noi stessi. Questo è un undici che deve concedere poco, il minimo errore lo paghiamo e psicologicamente ci disuniamo. Non facciamo le cose che proviamo e sappiamo fare in allenamento. E' ovvio che per salvarci ci vuole un atteggiamento diverso".

CRONACA E TEBELLINO: PALERMO-LAZIO 0-3

FOTO: GARA SOSPESA DUE VOLTE

LA CONTESTAZIONE - "La questione ambientale ha inciso, è dipesa dai risultati non positivi. Stiamo soffrendo. Ma sono convinto che possiamo uscirne. Mi aspettavo di più, più carattere".  

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA