Serie A Palermo, Sorrentino: «Vogliamo il Barbera pieno di tifosi»

Il portiere: «Siamo l'unica squadra siciliana in Serie A. Sappiamo benissimo quanto è importante per noi, per la città, per la Sicilia stessa»
Serie A Palermo, Sorrentino: «Vogliamo il Barbera pieno di tifosi»© LaPresse
2 min

PALERMO - Stefano Sorrentino, portiere e capitano del Palermo, commenta il provvedimento della Prefettura. La quale ha deciso che l'ingresso al Barbera sarà consentito solo agli abbonati. Il giocatore spera nell'accettazione del ricorso per Palermo-Sampdoria: "Nell'euforia della vittoria di domenica a Frosinone, sia io che Gilardino, avevamo fatto una sorta di appello per riempire il Barebera. Purtroppo poi lunedì c'è stata questa sentenza. E' un peccato, perchè noi sappiamo cosa vuol dire con il Barbera pieno, giocare una gara così importante, che per noi vuol dire tutto. E' inutile fare giri di parole, la partita di domenica per noi vuol dire giocarci un'intera stagione, vuol dire sperare ancora nella salvezza e abbiamo bisogno del nostro pubblico. Mi auguro che il ricorso venga accettato, se così fosse sarà sicuramente una bella giornata di festa e di sport. Sicuramente sarà un'unica cosa tra squadra e tifoseria verso l'obiettivo della vittoria".

PALERMO-SAMP PER ABBONATI, RICORSO AL TAR

UNICA SQUADRA SICILIANA IN A - "Noi siamo l'unica squadra siciliana in Serie A. Sappiamo benissimo quanto è importante per noi, per la città, per la Sicilia stessa. Sappiamo che ci sono tifosi che fanno chilometri per venirci a vedere soprattutto quando giochiamo in casa, quindi il Palermo deve rimanere in Serie A. Ma abbiamo bisogno del nostro pubblico, è un momento delicato e importante, manca poco alla fine e dobbiamo remare tutti quanti dalla stessa parte. Per me la cosa più importante è che domenica ci sia un Barbera pieno, che possa spingerci verso la vittoria. Noi abbiamo bisogno del nostro dodicesimo uomo in campo, che è la gente. La cosa importante è che il ricorso venga accettato e noi li aspettiamo a braccia aperte".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA