Serie A Palermo, Zamparini: «Napoli? Fa più paura senza Higuain»

Il presidente: «Più difficile per Virginia Raggi governare Roma che per De Zerbi allenare il Palermo. Non scherziamo. Partenopei ora più imprevedibili. Per lo scudetto credo che siano loro gli antagonisti della Juventus ma i bianconeri rimangono i favoriti»
Serie A Palermo, Zamparini: «Napoli? Fa più paura senza Higuain»© ANSA
2 min

PALERMO - "Napoli? Mi fa più paura questo che quello con Higuain, è più imprevedibile. Per fare risultato serve un miracolo". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini guarda così, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, al prossimo impegno dei rosanero, contro i partenopei: "Per lo scudetto credo che il Napoli sia l'antagonista della Juventus ma i bianconeri rimangono i favoriti. Sarri? Un tecnico che stimo molto. Per il Napoli essere in competizione con la Juve è già un gran risultato, considerati i fatturati". Capitolo allenatore: "Con Ballardini non ci siamo mai amati a livello personale: a livello sportivo ho sempre apprezzato il suo calcio. De Zerbi? Ho sempre amato lanciare giovani allenatore con mentalità vincente, come accaduto con Zaccheroni e Ventura. Più difficile per Virginia Raggi governare Roma che per De Zerbi allenare il Palermo. Non scherziamo. Vazquez? De Laurentiis non me lo ha mai chiesto. Diamanti? Non è un ragazzino ma ha voglia di rivalsa e siamo contenti di averlo".

CALCIOMERCATO

HIGUAIN E DYBALA - "Higuain e Dybala sono una coppia fantastica, e credo che Dybala diventerà forte quanto Messi e in bianconero gioca proprio come il giocatore del Barcellona. Ancora non è come lui ma lo dico fin da quando era ragazzino che può diventare come lui".

TUTTO SUL PALERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA