Serie A Palermo, Lopez: «Palermo unito. Che bravo Nestorovski»

Il tecnico: «Complimenti ai ragazzi: hanno dato tutto, hanno fatto una grande partita»
2 min

PALERMO - Secondo risultato positivo per Diego Lopez e il suo Palermo. Dopo il pareggio con il Napoli, arriva la vittoria contro il Crotone. Tre punti importanti per la lotta salvezza. Così il tecnico: "Bisogna fare i complimenti ai ragazzi perchè, con una situazione difficile soprattutto in casa, spesso non riescono a giocare come sanno - dice a Sky Sport - Questa squadra può dare molto di pi perchè ci sono giocatori che sono al 60-70%. oossono dare di più e lo faranno. I risultati aiutano, quindi questo è fondamentale per il proseguimento del nostro campionato. Grandi complimenti ai ragazzi: hanno dato tutto, hanno fatto una grande partita".

TABELLINO E CRONACA: PALERMO-CROTONE 1-0

SU NESTOROVSKI - "Nestorovski è un giocatore importante per noi che dobbiamo cercare di aiutare in zona gol. Ha delle caratteristiche specifiche, dobbiamo fare in modo di mandarlo in porta più volte possibile. E' un attaccante che vede la porta".

SULLA SALVEZZA - "Secondo me il Palermo è una squadra molto unita, che lotta, si è visto contro il Napoli, dove hanno fatto una grande partita. Anche oggi nei momenti difficili la squadra si è compattata. Credo che la forza di questi ragazzi è la voglia di venire fuori da questa situazione".

CLASSIIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA