Donadoni: «Parma, chiudi al meglio nel tuo stadio»

Il tecnico: «Vogliamo essere adeguati alla festa che i nostri tifosi stanno preparando per domani. A loro va solo detto grazie. Schiererò la formazione che riterrò migliore»
Donadoni: «Parma, chiudi al meglio nel tuo stadio»© LaPresse
1 min

PARMA - "Vogliamo chiudere bene nel nostro stadio. Vogliamo essere adeguati alla festa che i nostri tifosi stanno preparando per domani. A loro va solo detto grazie". Per il Parma di Donadoni, quella di domani contro il Verona sarà l'ultima partita in Serie A al Tardini, ed il tecnico ci tiene a far felici i tifosi crociati: "Al Tardini sarà una sorpresa che voglio gustarmi, ma non ci sarà nulla di scontato. In rifinitura ho visto una squadra tonica. Schiererò la formazione che riterrò migliore". 

 

 

SULLA SITUAZIONE SOCIETARIA - Intanto, anche nell'ultima asta nessun compratore si è fatto avanti, e nel futuro del Parma nulla è ancora certo: "Abbiamo pagato un dazio pesante, che non sappiamo dove ci condurrà - afferma Donadoni - ma non riesco a pensare all'eventualità che questo club scompaia. Un interesse per la società risulta esserci".


© RIPRODUZIONE RISERVATA