Serie A Pescara, Oddo: «Dobbiamo essere più concreti»

Il tecnico: «Siamo stati più solidi di altre volte in difesa; da due anni lavoriamo su un modulo, se cambi perdi qualcosa, oggi non abbiamo creato molto»
Massimo Oddo, Pescara (esonerato). 24 panchine© LaPresse
1 min

TORINO - "Su campi come questi, quando hai un'occasione devi metterla dentro. Noi avevamo un'occasione clamorosa: bisogna concretizzarla, bisogna migliorare". Così il tecnico del Pescara, Oddo, dopo la sconfitta con la Juventus, ai microfoni di Premium: "Il passivo? Non penso chei limiti offensivi influenzino la fase difensiva. Siamo stati più solidi di altre volte in difesa; da due anni lavoriamo su un modulo, se cambi perdi qualcosa, oggi non abbiamo creato molto"

MERCATO - "I rinforzi? La società sa bene cosa manca, è palese. La volontà di migliorare la squadra c'è. Non è facile, oggi non ho attaccanti. Quando giochi con due punti Caprari è ottimo. Avevamo Pettinari e siamo in difficoltà per numerosi infortuni. Con la difesa a tre hai più solidità, ma lavoriamo su alcuni movimenti, se cambi hai più solidità e in fase di costruzione perdi qualcosa. La differenza tecnica poi viene fuori, questo è normale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA