Serie A Pescara, Oddo: «Ci giochiamo una fetta di campionato»

Il tecnico: «Le partite sono tutte fondamentali, sono sempre tre punti, e negli scontri diretti è ancora più importante»
Massimo Oddo, Pescara (esonerato). 24 panchine© LaPresse
2 min

PESCARA - E' alle porte lo scontro diretto nella zona rossa della classifica tra Crotone e Pescara. Queste le parole di Oddo: "Anche in questa partita di Crotone l'importante è non perdere. Ho fatto il calciatore e so che in questi momenti non si può giocare con spensieratezza. Dobbiamo rimanere noi stessi ma mantenendo l'equilibrio - dice il tecnico in conferenza stampa - Questo non significa che andremo a cercare il pareggio, andiamo a Crotone a cercare di vincerla come facciamo sempre. Squadre come la nostra devono mettere sempre aggressività e cattiveria, noi proviamo a giocare a calcio ma non sempre è possibile e questo tipo di armi diventano fondamentali. Dovremo giocare con lo stesso furore che metterà in campo il Crotone".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SCONTRO DIRETTO - "Le partite sono tutte fondamentali, sono sempre tre punti, e negli scontri diretti è ancora più importante. Ci giochiamo una fettina di campionato. Il Crotone ha raccolto più o meno come noi ma è in salute, sarà una gara difficile anche perché giocano in casa in un campo caldo. Partiranno forte per cercare di colpirci subito. Il Crotone di Juric era molto aggressivo, quello di Nicola più attendista ma ordinato, e capace di sfruttare le ripartenze. Dovremo stare molto attenti".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA