Hotel Rigopiano, Oddo piange l'amico scomparso: «Un incubo»

L'allenatore del Pescara era stato nel Resort e conosceva il proprietario, tra le vittime della valanga: «Era il tuo meraviglioso paradiso....oggi non c'è più nulla, solo morte e distruzione»
Hotel Rigopiano, Oddo piange l'amico scomparso: «Un incubo»
4 min

ROMA - La tragedia dell'Hotel Rigopiano ha colpito Massimo Oddo nell'animo. L'allenatore del Pescara ci era stato su quelle montagne ed era diventato amico del proprietario della struttura, Roberto Del Rosso. Ora che il suo corpo è stato recuperato tre le macerie, l'ex giocatore scrive un toccante post su Instagram con una foto che li ritraeva insieme proprio all'ingresso del Resort: «Solo qualche mese fa con grande entusiasmo e con la luce che si vede negli occhi dei bambini mi mostravi emozionato tutti i nuovi lavori per rendere fantastico il tuo meraviglioso paradiso.... oggi non c'è più nulla, solo morte e distruzione, un incubo che la natura ci ha lasciato! Riposate in pace Roberto, tu e tutte quelle persone che ci hanno lasciato...»

I DUBBI DI ODDO - Già prima della partita con il Sassuolo, il tecnico aveva espresso il suo disagio e i suoi dubbi sullo scendere in campo: «Non so se ha senso giocare», aveva detto. Ora il post che chiarisce meglio il perché di quelle parole.

IL MESSAGGIO DI DYBALA E BUFFON PER SAMUEL ED EDOARDO


© RIPRODUZIONE RISERVATA