Calciomercato, Cole: «Felice di aver firmato con la Roma»

Il terzino inglese: «Grazie a tutti per i bei messaggi. Ora inizio una nuova sfida»
Calciomercato, Cole: «Felice di aver firmato con la Roma»
2 min
ROMA - Ashley Cole è un nuovo giocatore della Roma. Il terzino inglese, dopo aver firmato un contratto biennale (con opzione per il terzo anno) con la società giallorossa ha espresso la sua soddisfazione con un messaggio pubblicato sul suo profilo twitter: «Sono felice - si legge - di aver firmato il mio contratto con la Roma, voglio ringraziare tutti per i bei messaggi. Non dimenticherò mai le mie stagioni in Inghilterra ma ora inizio una nuova sfida!».

ENTUSIASMO - Ashley Cole, 33 anni, dopo avere lasciato il Chelsea di José Mourinho il 30 giugno scorso a scadenza di contratto, è sbarcato nella tarda mattinata di oggi all'aeroporto di Fiumicino dove è giunto con un volo di linea della British Airways (Ba552) proveniente da Londra Heathrow. Cori da stadio e un ideale abbraccio caloroso da parte di una cinquantina di tifosi accorsi in aeroporto fin dalle prime ore della mattina, hanno salutato l'arrivo di Cole, in completo blu scuro e occhiali da sole, che, scortato da agenti della polizia di frontiera, ha quindi guadagnato l'uscita, salendo a fatica a bordo di un Van che lo aspettava all'esterno del terminal.
IL COMUNICATO - Questo il comunicato della Roma: "L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con il calciatore inglese Ashley Cole, di durata biennale, con scadenza al 30 giugno 2016. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione, in favore della società, per l’estensione del contratto per un’ulteriore stagione sportiva".

© RIPRODUZIONE RISERVATA