Roma, Castan e Strootman convocati per il raduno

Difensore e centrocampista andranno in ritiro, a Pinzolo. Ci sono anche Maicon e Destro, Falque unico volto nuovo. Appuntamento domani alle 8 a Trigoria
Roma, Castan e Strootman convocati per il raduno© Bartoletti
1 min

ROMA - Ci sono Leandro Castan, Maicon e Kevin Strootman, ma anche il partente Mattia Destro, Gervinho e Iago Falque, unico volto nuovo, nella lista dei convocati per il raduno della Roma che è fissato per le 8 di domenica a Trigoria. Saranno assenti i calciatori impegnati con le nazionali al termine del campionato scorso. Tanti i giovani della Primavera di Alberto De Rossi aggregati: Anocic, Calabresi, Capradossi, Di Livio, D'Urso, Machin, Ndoj e Pop e Vestenicky. I giocatori ritroveranno Rudi Garcia e si sottoporranno alle visite mediche di routine in vista della partenza per il ritiro di Pinzolo, in programma dal 6 all'11 luglio, primo atto della stagione 2015-16.

I CONVOCATI - Ecco la lista completa: Silvio Anocic, Arturo Calabresi, Elio Capradossi, Leandro Castan, Ashley Cole, Morgan De Sanctis, Mattia Destro, Lorenzo Di Livio, Christian D'Urso, Iago Falque Silva, Alessandro Florenzi, Gervinho, Juan Manuel Iturbe, Jose Machin, Mapou Yanga-Mbiwa, Emanuele Ndoj, Leandro Paredes, Ionut Pop, Antonio Sanabria, Sisenando Maicon, Kevin Strootman, Tomas Svedkauskas, Francesco Totti, Salih Uçan, Daniele Verde, Tomas Vestenicky.


© RIPRODUZIONE RISERVATA