Strootman: «Roma, miglioro sempre di più»

Il centrocampista olandese: «Devo continuare così per tornare con la squadra». Florenzi: «Quanti fifosi anche qui in Australia!»
1 min

ROMA - Florenzi e Strootman hanno parlato in occasione di un evento Nike in un negozio di Melbourne, durante il quale hanno firmato anche tantissimi autografi ai tifosi presenti (foto As Roma). Il centrocampista della Roma ha rassicurato tutti: «Sto migliorando sempre di più. Devo comunque allenarmi molto per tornare con la squadra. Ci sono stati dei problemi ma come saprete ho fatto un intervento e tutto è andato bene e mi sto allenando sempre di più per tornare con la squadra che è la cosa più importante. L'Australia? Non abbiamo ancora visto molto della città, ma soltanto la differenza di fuso che per ora è un piccolo problema per alcuni di noi. E' comunque molto bello essere qui e allenarci. E' la prima volta qui per tanti di noi. Vedo un sacco di tifosi: ovunque andiamo abbiamo un sacco di fan quindi è bello vederlo in ogni paese. L'Australia è molto lontana ma ci conoscono comunque bene». 

FLORENZI - Florenzi è stupito dall'entusiasmo: «Non mi aspettavo che potessero esserci così tanti tifosi qui. Il calore dei romani si fa sentire in tutto il mondo e questa è sicuramente una cosa bella. Lo stadio di Melbourne? Ancora non l'abbiamo visto ma so che può contenere 110.000 persone. Sarà sicuramente un bellissimo spettacolo per noi e per i tifosi, sia nostri che del Real». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA