Maicon carica la Roma: «L'obiettivo è alzare un trofeo»

Il terzino della Roma sul mercato: «La società farà un mercato importante»
1 min

ROMA – Dopo un anno lontano dai campi a causa di problemi fisici, Maicon vuole tornare protagonista con la Roma. Il laterale giallorosso, direttamente dalla tourneè australiana, rassicura e carica l’ambiente romanista: «Dopo gli infortuni dello scorso anno - dichiara il brasiliano a Roma TV - voglio stare bene fisicamente. L'obiettivo della Roma è alzare un trofeo».

IL MERCATO – Nonostante le trattative per i vari Dzeko, Salah e Baba siano ancora ferme, Maicon si fida dei dirigenti giallorossi: «La Roma farà un mercato importante. Sarà un campionato difficile, dobbiamo prepararci perché dovremmo lottare fino alla fine».

IL REAL MADRID – Spostando l’attenzione sull’amichevole di domani contro il Real Madrid, il terzino brasiliano dice la sua sui Blancos: «Il Real Madrid è fortissimo, farà una grande stagione in Liga».

IL MANCHESTER CITY – Altro avversario dei giallorossi nell’International Champions Cup, invece, è il Manchester City. Maicon, ex di turno, commenta così la sua avventura inglese: « Con i Citizens non è andata tanto bene per me ma ringrazio tutti, mi hanno accolto bene. Gli auguro una grande Premier League».


© RIPRODUZIONE RISERVATA