Roma, in 5 senza visto. È caos in Indonesia

Sono Ljajic, Gervinho, Ibarbo, Doumbia e Sanabria: problemi con il permesso di soggiorno legati ai paesi d'origine, tornano in Italia
Guido D'Ubaldo
1 min

GIACARTA - La festa della Roma a Giacarta è stata rovinata da un problema burocratico che ha impedito a cinque giocatori giallorossi di vedersi rilasciare il visto per entrare in Indonesia. Migliaia di tifosi sono rimasti in attesa per ore, la conferenza stampa prevista di Nainggolan e Zanzi, rinviata di tre ore, dopo aver corso il rischio di essere annullata. La squadra è arrivata in albergo con due ore di ritardo. Giocatori provati, stanchi, un po’ tesi.

FERMATI - Le autorità doganali non hanno concesso il visto a cinque calciatori della Roma: Ljajic, Gervinho, Ibarbo, Doumbia e Sanabria, che sono rimasti in aeroporto con due dirigenti per cercare di risolvere il problema, legato a una procedura più complessa per il rilascio del permesso temporaneo di soggiorno per i quattro paesi di origine dei giocatori coinvolti in questo inconveniente, che tornano in Italia. Domani la Roma disputerà una partita-esibizione davanti a 80.000 indonesiani.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA