Sette anni dalla morte di Franco Sensi. Rosella: «Ci manchi»

Su Facebook la dedica della figlia del presidente del terzo scudetto della Roma
Sette anni dalla morte di Franco Sensi. Rosella: «Ci manchi»© ANSA
2 min

ROMA - «Grazie papà per i valori della vita che ci hai insegnato». A sette anni dalla morte di Franco Sensi, la figlia Rosella lo ricorda con un messaggio sulla propria pagina Facebook ufficiale. «Sono Sette anni che ci hai lasciato e ci sembra un giorno. Oggi più che mai ci manca quella tua straordinaria capacità di rendere tutto speciale. Ti ricordiamo a Visso nel paese dove riuscivi a riposare un po' con i tuoi amici pensando sempre alla tua Roma! Grazie papà per i valori della vita che ci hai insegnato», ha scritto Rosella, presidente della Roma dal 2008 al 2011.

 

Sono sette anni che ci hai lasciato e ci sembra un giorno. Oggi più che mai ci manca quella tua straordinaria capacità...

Posted by Rosella Sensi on Lunedì 17 agosto 2015

CON LUI LA ROMA TORNO' GRANDE - Quel triste 17 agosto 2008 il presidente della Roma del terzo scudetto si spense al Gemelli, dove era ricoverato per gravi problemi respiratori. Sensi aveva 82 anni e da 15 era salito al vertice del club giallorosso salvandolo dallo rischio del fallimento. Con lui, la Roma tornò ai fasti dell'era Viola, con la conquista di un tricolore (2000/01) atteso per 18 anni. Il 20 agosto, tre giorni dopo la morte, ai funerali nella Basilica di San Lorenzo fuori le Mura parteciparono in migliaia per l'ultimo saluto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA