Blanc trattiene Digne: «È ancora con noi»

Il tecnico del Psg conta ancora sul terzino, vicino al trasferimento alla Roma, ma non lo convoca per la trasferta di Montpellier: «La sua situazione non è definita»
Blanc trattiene Digne: «È ancora con noi»© ANSA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Lucas Digne non può ancora partire per Roma e Laurent Blanc sta seriamente pensando di convocarlo per la sfida di domani contro il Montpellier in Ligue 1. Il tecnico del Psg conferma: la situazione è in stand-by, il club deve prima trovare un sostituto (Kurzawa è il nome più caldo) prima di lasciare andare l'ex terzino del Lille. «Digne è qui e certamente si allenerà con noi questo pomeriggio. Ha buone probabilità di partire col gruppo per Montpellier. La sua posizione non è stata ancora definitiva, non è ancora andato via», ha spiegato Blanc, che più tardi ha deciso di non convocare il giocatore e lasciarlo a Parigi. 

 La Roma spera di averlo a disposizione per la gara contro la Juventus, seconda giornata di campionato: Digne dovrebbe essere l'ultimo colpo in entrata del calciomercato estivo. L'allenatore del Paris Saint-Germain ha anche parlato di Ibrahimovic, vicino al rientro in campo, ma ancora fuori dai convocati: «Si è allenato ieri per la prima volta con il gruppo e forse Zlatan ha bisogno ancora di qualche giorno per essere al meglio».

MOTTA VICINO AL RINNOVO - Thiago Motta dovrebbe restare a Parigi, il prolungamento del contratto per un'altra stagione è vicinissimo e dietro all'intesa c'è la forte spinta di Blanc, che non si nasconde: «Ho sempre detto che voglio Motta qui con noi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA