Roma, per Salah niente frattura: fuori un mese

Il calciatore egiziano, colpito da Lulic nel derby, ha riportato una lesione di 2° grado ai legamenti della caviglia destra
Roma, per Salah niente frattura: fuori un mese© ANSA
2 min

ROMA – Sospiro di sollievo per la Roma. Salah, uscito anzi tempo nel derby vinto dai giallorossi per 2-0 ieri a causa del fallo subito da Lulic, ha svolto in mattinata gli esami strumentali. Niente fratture per l’egiziano, che ha però riportato una lesione capsulo-legamentosa di 2° grado del compartimento articolare esterno della caviglia destra.

Per lui, come fa sapere la società giallorossa, si parla di uno stop dalle 4 alle 6 settimane. Scongiurata, quindi, la possibile rottura della caviglia o altre fratture, vista la gravità dell’intervento di Lulic, che avrebbero tenuto fuori il numero 11 giallorosso più a lungo.

FIDUCIA – Nonostante l’infortunio, però, Salah non dimentica la grande vittoria nel derby contro la Lazio. Il fantasista giallorosso, infatti, affida ad un tweet la sua gioia e la fiducia nel rientro: «Vittoria importnate ieri. Guardo avanti per tornare più forte e ringrazio Dio per tutto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA