Serie A Roma, Garcia: «L'arbitro ha sbagliato, ma è anche colpa nostra»

Il tecnico giallorosso: «Manolas ha toccato il pallone, un errore pesante che ci costa due punti. Però potevamo chiuderla e abbiamo fatto troppi errori»
3 min

TORINO - Garcia è molto amareggiato per come è arrivato il pareggio, ma anche per l'errore di Dzeko che davanti a Padelli ha fallito il 2-0. «Questo pareggio è anche colpa nostra - dice il tecnico della Roma a Mediaset Premium - potevamo gestirla meglio, potevamo anche fare il secondo gol. Prima di dare la colpa agli altri dobbiamo vedere cosa possiamo fare meglio noi, ma sembra che Manolas prenda il pallone e lo metta in angolo. Può succedere, ma è pesante perchè per noi sono due punti persi. Non li abbiamo presi in casa con l'Atalanta ed eravamo qua per riprenderceli. Ora dobbiamo solo concentrarci sulla prossima partita, non c'è niente da fare».



L'ANALISI - Al di là dell'episodio del rigore, Garcia è arrabbiato perché la Roma non ha chiuso la partita: «Nel primo tempo non siamo stati in grado di essere pericolosi, forse eravamo ancora convalescenti, ma nel secondo tempo siamo riusciti a sbloccare il risultato. Il finale di gara dovevamo gestirlo meglio e metterci al riparo da un possibile errore segnando il secondo gol».

VIDEO - GARCIA: RIGORE INESISTENTE, MA CI SONO COLPE NOSTRE



REAZIONE - Il tecnico però ha visto una buona reazione: «Dopo la gara nello spogliatoio c'era molta rabbia, c'era chi urlava dicendo "non è possibile". Ora dobbiamo rialzare la testa ed uscirne da squadra. Dobbiamo migliorare, ma comunque è la partita che mi aspettavo».



GERVINHO - Garcia non rimpiange la scelta di aver schierato Gervinho: «Vediamo domani per lui e per Torosidis. Era guarito sennò non avrebbe giocato. Era previsto che avrebbe giocato solo un tempo. Speriamo non sia nulla di grave perché in questo momento abbiamo bisogno di tutte le nostre forze. Io mi fido dei nostri medici, Gervinho era recuperato altrimenti non l'avrei schierato».

VIDEO - NAINGGOLAN: OGGI DELUSIONE DOPPIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA