Roma, Florenzi: «I fischi? Avrei preferito sentirne 70mila»

L'esterno giallorosso: «Non siamo fortunati. Il mister lavora su tanti aspetti, dobbiamo seguirlo: se andiamo per i fatti nostri finiamo fuori strada tutti»
Roma-Bate, c'è Pallotta all'Olimpico
2 min

ROMA - «I tifosi pagano il biglietto e hanno il diritto di fischiare. Avrei preferito però che stasera qui ci fossero state 70mila persone a farlo». Alessandro Florenzi reagisce così alla contestazione dei tifosi giallorossi al termine del pareggio con il Bate Borisov, punto che ha comunque portato la squadra agli ottavi di finale di Champions League: «Intanto pensiamo positivo, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo - ha detto a Mediaset Premium -. I tifosi pagano abbonamenti e biglietti e hanno il diritto di fare ciò che vogliono, tutti vogliamo vedere una Roma spumeggiante, ultimamente non sta succedendo. Avrei preferito però che stasera fossero allo stadio 70mila persone a fischiarmi.

 Se penso a questa partita, abbiamo fatto 25 tiri, forse con un po' di cinismo in più potevamo evitare i miracoli di Szczesny. A volte anche un po' di fortuna conta, anche se non stiamo giocando benissimo. Il mister lavora su tanti aspetti e dobbiamo seguirlo. Se andiamo ognuno per i fatti propri finiamo fuori strada tutti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA