Serie A Roma, Sadiq: «Che emozione il primo gol in Serie A»

L'attaccante: «Sapevo di poter far bene ma allo stesso tempo mi sembra quasi incredibile esserci riuscito»
SADIQ (37’ st) 7 Le storie della vita sono strane: questo ragazzo di 18 anni appartiene allo Spezia, che pochi giorni fa ha affossato Garcia. Ora il suo primo gol in serie A, una testata da centravanti vero, può servire a salvare l’allenatore© Bartoletti
1 min

ROMA - "Difficile descrivere cosa si prova dopo il primo gol in A, è stata una emozione fortissima. Sapevo di poter far bene ma allo stesso tempo mi sembra quasi incredibile esserci riuscito". Lo dice Umar Sadiq, firmatario del gol che ha dato la vittoria alla Roma ieri contro il Genoa, decisamente emozionato e contento di avere aiutato la squadra: "Sono entrato in un momento delicato e devo dire grazie a Garcia per la fiducia dimostratami nel mandarmi in campo. Siamo tutti felici per i 3 punti presi e ora speriamo di continuare così".

SU DZEKO - "Dzeko mi è di un aiuto incredibile in allenamento e lui in campo mi corregge se faccio qualcosa di sbagliato. Da lui imparo tantissimo - dice l'attaccante - allenarmi e giocare con lui è un onore. Sono sicuro tornerà a segnare presto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA