Roma, Garcia: «Io in bilico? Non ci penso. Totti e Salah convocati»

Il tecnico giallorosso alla vigilia della sfida contro il Milan: «Rischio? Io lavoro e sto zitto. Il capitano non è ancora al 100% ma è convocato. Per l'egiziano c'è l'ok dei medici»
Roma, Garcia: «Io in bilico? Non ci penso. Totti e Salah convocati»© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - «Io in bilico? Non mi faccio la domanda, devo solo lavorare». Parola di Rudi Garcia. Il tecnico giallorosso non si sente in discussione e vuole pensare solo al match contro il Milan di sabato sera: «Io lavoro e sto zitto - spiega Garcia - nella mia testa c'è solo la partita contro i rossoneri. Infortunati? Totti non è ancora al 100% ma è convocato, questa è un’ottima notizia per noi. De Rossi sta bene e la buona notizia è anche il semaforo verde dei medici per Salah che non ha avuto lesioni muscolari: può giocare senza rischi. Sadiq? E' un giocatore giovane che ha dimostrato di replicare in prima squadra le belle prestazioni che ha mostrato in Primavera. Ha grande entusiasmo e può fare bene. Io in bilico? Non ci penso, dobbiamo solo pensare a fare meglio. La classifica? Dobbiamo fare una bella striscia di vittorie, non c'è altro da fare. Montella dice che non possiamo vincere lo scudetto perché prendiamo troppi gol? La Roma deve attaccare, è nel suo dna. Certo dobbiamo trovare un equilibrio di squadra, continuare a segnare ma stare più attenti in difesa».

MERCATO - Garcia evita l'argomento mercato: «Lo ripeto, parlo con Sabatini di queste cose, lui sta lavorando per il bene della squadra. Iturbe è andato via e verrà sostituito. Ma la priorità nella mia testa resta la partita con il Milan».

SICUREZZA - Sulla questione sicurezza allo stadio e il calo degli spettatori: «E' così dall'inizio della stagione. Lo sappiamo che è difficile giocare così. Il calcio è spettacolo ed è molto triste giocare in uno stadio mezzo vuoto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA