Roma, Baldissoni: «Spalletti uomo giusto, ora tocca ai calciatori»

Il direttore generale giallorosso: «Sabatini non ha detto che si sarebbe dimesso, ma che l'esonero di Garcia sarebbe stata una sconfitta per tutti»
Roma, Baldissoni: «Spalletti uomo giusto, ora tocca ai calciatori»© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - «Spalletti uomo giusto per riportare la Roma a competere per lo scudetto? Innanzitutto devono esserlo i giocatori, tocca a loro vincere le partite, la Roma ha giocatori di grande qualità. Vogliamo vedere un po’ di prepotenza da parte di questa squadra. Il cambio di allenatore indica che qualcosa non stava funzionando, ma speriamo di migliorare, lo viviamo in maniera positiva». Così il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, a pochi minuti dall'inizio della partita di campionato contro il Verona, all'Olimpico. Una sfida importante, il ritorno in panchina di Spalletti. Baldissoni allontana le voci delle dimissioni di Sabatini: «Lui non ha mai detto che si sarebbe dimesso se fosse stato esonerato Garcia - ha detto il dirigente giallorosso a Mediaset Premium -. Ha solo detto che un esonero sarebbe stata una sconfitta per tutta la società. Sono due ruoli diversi, fanno lavori diversi, non hanno un destino collegato».

PALLOTTA - Baldissoni ha commentato così le voci di una possibile cessione del club da parte di Pallotta, smentite dal presidente giallorosso su Twitter: «Ci credo veramente poco, io non sono il proprietario e non sono tenuto a saperlo ma dagli incontri che facciamo direi che è poco credibile, perché continuiamo a parlare di progetti di 20 anni».


© RIPRODUZIONE RISERVATA