Roma, Spalletti ad El Shaarawy: «Vai Faraone»

Primo allenamento a Trigoria per l'ex attaccante del Milan e primi dettami del tecnico di Certaldo che si rivolge così al nuovo arrivato
Roma, Spalletti ad El Shaarawy: «Vai Faraone»
2 min

ROMA - «Vai Faraone». E' iniziata così l'avventura di Stephan El Shaarawy con la maglia della Roma. Con Spalletti pronto a dargli indicazioni e a spiegargli i movimenti che dovrà fare con la maglia giallorossa. Come scrive l'ansa questo pomeriggio a Trigoria l'ex rossonero ha svolto il primo allenamento. L'esterno d'attacco, dopo aver svolto le visite mediche al mattino, è sceso in campo con i suoi nuovi compagni per l'unica sessione di lavoro programmata in giornata da Luciano Spalletti. Il giocatore, il cui trasferimento deve ancora essere ufficializzato, si è potuto allenare grazie al nulla osta arrivato dal Milan.

PROBLEMI PER FLORENZI - Unici assenti dal gruppo - e alle prese col lavoro personalizzato tra campo e palestra - Iago Falque, Maicon e soprattutto Florenzi. Quest'ultimo ha accusato nella gara con la Juventus una botta al piede sinistro che ancora non è stato smaltita del tutto.

VIDEO: EL SHAARAWY TERMINA LE VISITE MEDICHE

SABATINI: E' LA TUA GRANDE OCCASIONE - Come riferisca Sky Sport, anche il ds giallorosso Walter Sabatini ha voluto "battezzare" il Faraone" dicendogli: "È la tua grande occasione, sfruttala!". La sensazione dopo il primo allenamento è che El Shaarawy abbia subito legato con Daniele De Rossi, suo compagno in Nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA