Roma, affaticamento muscolare per De Rossi

Il mediano è stato sottoposto ad alcuni controlli nel centro sportivo di Trigoria. Lavoro in palestra per Pjanic che deve smaltire una contusione alla tibia destra. Iago Falque è tornato ad allenarsi in gruppo
Roma, affaticamento muscolare per De Rossi© ANSA
1 min

ROMA - Cauto ottimismo in casa Roma per le condizioni fisiche di De Rossi e Pjanic, usciti anzitempo dal campo in occasione del successo di ieri sul Sassuolo. Il mediano giallorosso, sottoposto ad alcuni controlli nel centro sportivo, è alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro, mentre il centrocampista bosniaco deve smaltire una contusione alla tibia destra. Entrambi i giocatori questa mattina a Trigoria hanno svolto lavoro individuale in palestra.

Sessione personalizzata tra palestra e campo anche per Florenzi e Dzeko, assenti col Sassuolo ma in recupero e pronti a tornare a disposizione di Spalletti per il prossimo impegno di campionato in programma domenica sera all'Olimpico con la Sampdoria. Stesso discorso per Iago Falque che oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. Con i blucerchiati mancheranno invece ancora Digne e Torosidis: il greco è alle prese con la fisioterapia, mentre il francese sta recuperando dalla lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. "Mi sento meglio, sono ancora infortunato ma sto lavorando duramente per tornare il prima possibile" le parole di Digne a RomaTv.


© RIPRODUZIONE RISERVATA