Roma, Totti e De Rossi in gruppo: con il Real Madrid ci saranno

I due giallorossi si allenano con i compagni e tornano disponibili per l'andata degli ottavi di Champions. Anche Manolas e Salah ok
Roma, Totti e De Rossi in gruppo: con il Real Madrid ci saranno© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - Senza De Rossi e Totti non sarebbe stata la stessa cosa. Invece Roma-Real Madrid con De Rossi e Totti sarà una sfida completa. Spalletti sorride, il capitano giallorosso è recuperato, così come il suo vice. Sicuramente saranno disponibili per l'andata degli ottavi di finale di Champions e convocabili per la partita di mercoledì, visto che oggi a Trigoria hanno disputato l'intera sessione di allenamento in gruppo. Una buona notizia che dà fiducia a un gruppo, quello giallorosso, rinfrancato già dalle quattro vittorie consecutive in campionato.

ANCHE MANOLAS E  SALAH RECUPERANO - La Roma si è allenata a Trigoria questa mattina e risposte importanti, oltre che da De Rossi, sono arrivate anche da Salah e da Manolas, usciti affaticati dalla sfida dispendiosa di venerdì sera sotto il diluvio di Modena. Ci sarà anche Totti, che ha smaltito il fastidio al gluteo. Spalletti avrà un'arma a disposizione in più, quel De Rossi che potrà fare da schermo davanti alla difesa, difficile che venga impiegato proprio come difensore puro.

La decisione, ovviamente, è rimandata alla rifinitura di domani mattina a Trigoria. Alle 12.30, invece, fissata la conferenza di Spalletti per la vigilia di Champions.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

SPALLETTI: LA CHAMPIONS E' IL PARADISO


© RIPRODUZIONE RISERVATA