Roma, senti Perotti: «Il Real? Si può battere»

L'argentino punta gli avversari degli ottavi di Champions: «Loro fortissimi, ma se gli mettiamo pressione possiamo creare l'effetto sorpresa»
Roma, senti Perotti: «Il Real? Si può battere»© LaPresse
2 min

ROMA - Madrid è pronta. Roma anche. Firmato Diego Perotti. L'argentino che si è preso la ribalta in appena quattro gare ha fatto notizia anche sull'altra sponda, quella merengue. Il Real è pronto per sbarcare nella capitale per l'andata degli ottavi di Champions, ma ha ancora tempo per studiare gli avversari, che da quando è tornato Spalletti in panchina, hanno cambiato marcia. Radio Marca si è messa sulle orme del Monito e lo ha intervistato in vista della sfida di mercoledì all'Olimpico: «Sappiamo di affrontare una grandssima squadra - dice Perotti -, il Real Madrid è favorito per la vittoria finale della Champions, così come il Bayern e il Barca, ma giocare all’Olimpico non è mai facile.

Le possibilità per metterli in difficoltà già dalla gara dell'andata ci sono tutte. Siamo in grado di poter fare un risultato a sorpresa, ma dovremo esercitare pressione sui loro centrocampisti centrali, dovremo togliere loro l'ossigeno e ripartire veloci».

MESSI E CATENACCIO - Perotti ha detto la sua anche sulla supersfida dello Stadium di sabato scorso, quella tra Napoli e Juventus, definendola «una gara da catenaccio anni ’40. Il penalty di Messi passato a Suarez? Non vedo disprezzo, quelli del Barcellona si stavano divertendo».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA