Roma, Manolas e il Real: «Diamo il 120%, poi vediamo che succede»

Il difensore greco si prepara così alla sfida contro Cristiano Ronaldo: «Un campione assoluto, ma anche noi ne abbiamo. Pensiamo a non prendere gol»
Roma, Manolas e il Real: «Diamo il 120%, poi vediamo che succede»
2 min

ROMA - «Il Real è una squadra di campioni. Devi essere sempre concentrato, al 120%. Sono campioni, ma lo siamo anche noi. Vediamo che succede alla fine». Kostas Manolas, un altro che affila gli artigli. Tanto per ribadire che la Roma non parte battuta e che contro il Real Madrid se la giocherà fino alla fine. Il difensore greco sa che lo attende una notte importante, di quelle che non si può sbagliare un colpo, altrimenti rischi di fare una brutta figura con quei mostri lì: «Sto bene. Quando giochi contro il Real Madrid sei sempre motivato.

Dal mio punto di vista, dobbiamo avere carattere, dimostrare di essere alla pari con loro. Se andiamo, come ha detto il mister che un giocatore vale un terzo di Ronaldo, meglio non scendere in campo».

DIFESA A 3 O A QUATTRO - «La scelta spetta al mister», ovviamente. Manolas si concentra, a 3 o a 4 per chi gioca a certi livelli non fa differenza: «Noi siamo a disposizione. A 4 o a 5 dipende da lui. Noi daremo il massimo per fare il risultato. E' chiaro che dovremo fare molta attenzione lì dietro. Abbiamo preso 16 gol, ma in una squadra difendono tutti non solo i difensori.

Domani dobbiamo fare un risultato senza prendere gol per andare lì e passare il turno. Sono molto fiducioso, se il mister mi sceglierà per scendere in campo darò il mio per aiutare la squadra a fare un risultato positivo».

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ROMA-REAL MADRID

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA