Roma, ad Empoli più di 3000 tifosi

Esaurito il settore ospiti, i giallorossi trovano l'accordo per l'apertura della tribuna laterale sud del Castellani
Roma, ad Empoli più di 3000 tifosi© EPA
2 min

ROMA - Tutto esaurito. Il settore ospiti dello stadio Castellani sabato pomeriggio sarà pieno di tifosi romanisti. La Roma comunica che per l'occasione è stato trovato un accordo con i toscani per aprire anche parte della tribuna laterale sud ai supporters giallorossi.

Saranno più di 3000, dunque, i tifosi al seguito di Dzeko e compagni per spingere la Roma alla sesta vittoria consecutiva della gestione Spalletti.

IL COMUNICATO DEL CLUB -  «L'AS Roma, su indicazione dell'Empoli FC, comunica calendario e modalità di vendita dei biglietti per la sfida in casa dei toscani di sabato 27 febbraio, ore 20:45, valida per il 27° turno di campionato. I tagliandi saranno in vendita dalle ore 15.30 di lunedì 22, fino alle ore 19.00 di venerdì 26 febbraio 2016, presso le rivendite del circuito TICKETONE abilitate sul territorio nazionale, oppure online su www.ticketone.it, con la formula biglietto “stampa a casa”. Il prezzo del settore ospiti - Curva Sud è di 35,00 €.
Aggiornamento del 23 febbraio: sta per essere esaurito il settore ospiti e quindi è stata aperta alla vendita anche la TRIBUNA LATERALE SUD al costo di € 40,00. Modalità e punti vendita sono invariati».


© RIPRODUZIONE RISERVATA