Roma, Rosella Sensi sta con Totti: «Francesco va rispettato»

L'ex presidente giallorossa si schiera apertamente con il capitano nel caso Spalletti: «Una bandiera non andrebbe mai trattata in questo modo»
Roma, Rosella Sensi sta con Totti: «Francesco va rispettato»© Getty Images
2 min

ROMA - «Francesco è un simbolo per tanto bambini che vogliono crescere e diventare campioni, è un campione del mondo e per questo va rispettato da tutti, non solo dai tifosi romanisti che lo amano tantissimo».

Rosella Sensi si schiera eccome. L'ex presidente della Roma sceglie di difendere il capitano giallorosso, dopo la bufera dello scorso weekend, la lite con Spalletti e la cacciata da Trigoria. L’attuale delegato del Dipartimento calcio femminile, a margine della presentazione del nuovo sito web della Lega nazionale dilettanti dedicato al settore rosa, aggiunge: «Mi sarei aspettata una gestione diversa da parte di Totti e Spalletti, ma ovviamente il mio cuore è legato a Totti perché ha dato veramente tanto a questa squadra. Ha dato tanto non solo alla Roma, ma al calcio italiano».
TOTTI-SPALLETTI, I TIFOSI SI SPACCANO

TOTTI E SPALLETTI MAI NEMICI - Molti hanno ipotizzato un rapporto tra Totti e Spalletti già incrinato nel 2009, quando il tecnico di Certaldo concluse la sua prima avventura sulla panchina giallorossa, la smentisce: «Totti responsabile della fine del rapporto con Spalletti nel 2009? No, l’allenatore è voluto andare via. Non è stato mandato via – la precisazione dell’ex presidente giallorosso –.

Tra le altre cose si offenderebbe l’intelligenza di entrambi se si pensasse che si portano dietro delle vecchie ruggini. Allenare la Roma e giocare nella Roma è la cosa più bella al mondo». No comment invece sulla gestione americana della Roma: «Non entro nel merito perché è stato detto talmente tanto sulla mia gestione che io non faccio critiche così come non do consigli».

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA

SPALLETTI: NON PRETENDO LE SUE SCUSE


© RIPRODUZIONE RISERVATA