Serie A Roma, per Nainggolan risentimento al polpaccio

Dai primi accertamenti evidenziato un risentimento muscolo tibiale anteriore destro. Il centrocampista sostitutito da Iago Falque nella sfida contro l'Empoli
2 min

ROMA - Unica nota stonata nella serata di Empoli per la Roma è l'infortunio rimediato da Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è stato costretto a lasciare il campo prima del tempo, sostituito al 37' da Iago Falque. I primi accertamenti per Nainggolan hanno evidenziato un risentimento muscolo tibiale anteriore destro.

PROSSIMI IMPEGNI - Da valutare la sua disponibilità in vista dei prossimi impegni della Roma. I giallorossi affronteranno il Real Madrid in trasferta martedì nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League e poi venerdì ospiteranno la Fiorentina all'Olimpico.

PJANIC - "Nel secondo tempo abbiamo un pò sofferto ma il terzo gol ci ha liberato un pò. A volte si poteva fare un pò meglio ma è una bella vittoria contro un buon avversario. Penso che abbiamo meritato ed è una vittoria che ci godiamo". così, ai microfoni di Sky Sport, Miralem Pjanic commenta il successo della Roma in casa dell'Empoli, sesta vittoria consecutiva dei giallorossi. "Quando la squadra è senza fiducia, che è quello che è successo a noi, è difficile e c'è sempre qualcosa che va male - ha aggiunto - Siamo entrati in una spirale negativa e per un periodo abbiamo giocato alla stessa maniera ed era complicato. Ora la squadra è tornata a vincere con merito e giocando. Lavoriamo tanto e con la fiducia è sempre più facile. Ora godiamoci la vittoria con i nostri tifosi". Lunedì c'è Fiorentina-Napoli: "Noi guardiamo in alto ed in basso: è un campionato molto aperto e noi prendiamo partita dopo partita - ha concluso - La squadra vuole continuare questa striscia, stiamo facendo bene e dobbiamo continuare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA