Pallotta abbraccia Totti: «Francesco un grande. Il contratto? Non posso dire nulla»

Il patron giallorosso ha incontrato la squadra a Trigoria: sorrisi e pacche sulla spalla anche con Spalletti. Pronto un altro anno di contratto per il capitano
Pallotta day a Trigoria, che abbraccio con Totti! Tutte le foto
Pasquale Campopiano
2 min

ROMA - «Ho incontrato Totti oggi e ho un ottimo rapporto con lui, quello che posso dirvi è che Francesco è una persona meravigliosa. Il suo contratto? Non posso dirvi nulla».  Ma sorride James Pallotta, sereno e soddisfatto.

Il presidente della Roma lascia così Trigoria dopo aver salutato tutta la squadra e incontrato sia Totti che Spalletti, ai quali ha rivolto sorrisi e dispensato abbracci affettuosi. E' tornato il sereno in casa Roma, e il sereno vuol dire un altro anno di contratto pronto da firmare per Francesco Totti e la garanzia per Spalletti che il capitano giallorosso accetterà quel ruolo da comprimario che gli è stato prospettato alla soglia dei quarant'anni.

PACE FATTA - Era quello che voleva la Roma e anche quello che speravano tutti i suoi tifosi. Pallotta è poi rientrato in albergo e ha posticipato l'incontro per la vicenda stadio: «Vado a dormire» ha detto ai tanti cronisti assiepati davanti ai cancelli di Trigoria. Lì oggi ha incontrato anche il fratello di Totti che cura gli interessi personali del capitano. Si è parlato ovviamente, di quel sospirato contratto che sarà prolungato fino al 2017.

PALLOTTA LASCIA TRIGORIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA