Roma, Pjanic e Nainggolan in gruppo. Strootman posta un video su facebook

A Trigoria i due centrocampisti si alleano. L'olandese migliora di giorno in giorno
Roma, Pjanic e Nainggolan in gruppo. Strootman posta un video su facebook© AS Roma via Getty Images
3 min

ROMA - Kevin Strootman è tornato. L'olandese si è ripreso la Roma dopo due anni di ripetuti infortuni e operazioni e adesso ha voglia di tornare ad essere anche protagonista in campo. Il suo rientro, avvenuto due settimane fa contro il Palermo, è stato anche un modo che Spalletti ha scelto per fargli assaggiare il terreno di gioco dopo quasi sette mesi. Oggi Strootman ha voluto festeggiare quel momento con un breve video in cui si racconta il suo ritorno al calcio giocato postato su Facebook.

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA

PJANIC E NAINGGOLAN IN GRUPPO - Intanto la Roma è scesa in campo questa mattina per continuare il lavoro in vista della sfida di venerdì sera contro la Fiorentina nell'anticipo della 28esima giornata. I giallorossi hanno iniziato con un riscaldamento e con una partita a tema.

A seguire i giocatori sono stati impegnati in delle esercitazioni sul possesso palla per concludere la seduta con una gara. Lavoro individuale per De Rossi e Gyomber con Strootman che ha seguito un programma personalizzato di recupero attivo. In gruppo Pjanic e Nainggolan. Domani la rifinitura in vista di Roma-Fiorentina: l'allenamento inizierà alle 14:45.

 

The match against Palermo felt like the first important step in my way back into the team. This video shows you a short behind-the-scenes story, go check it out while I work hard on the next step

Pubblicato da Kevin Strootman su Mercoledì 2 marzo 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA