Roma, Zeman: «Totti? Se non smette è perché ha ancora tanto da dare»

Il boemo torna a parlare del capitano giallorosso: «È da vent'anni che dimostra il suo valore, farei scelte diverse dal suo allenatore. La squadra? Ha poche possibilità di passare il turno di Champions»
Roma, Zeman: «Totti? Se non smette è perché ha ancora tanto da dare»© ANSA
1 min

FIRENZE - «La Roma ha poche possibilità di qualificarsi per i quarti di Champions League». Questa l’opinione dell’ex allenatore giallorosso Zdenek Zeman. «Ma la squadra andrà lì e se la giocherà, ha poco da perdere – ha dichiarato il boemo a margine del conferimento del premio Panchina d’Oro -. Cercherà di proporsi al meglio, chissà se regalerà qualche sorpresa».

Zeman è tornato a parlare anche di Francesco Totti. «Resto un suo tifoso, ho un ruolo diverso dall’allenatore che deve decidere e fare le sue scelte. Se Spalletti sta facendo un certo tipo di lavoro vuol dire che ci crede. Ma, da parte mia, farei diversamente e anche gli allenatori sbagliano. Ho particolari sentimenti per Totti, è vent’anni che dimostra tutto il suo valore. Se non vuole smettere è perché ha ancora molto da dare».

ZEMAN STA CON TOTTI: «NON È FINITO»

ZEMAN IN FINALE DI COPPA DI SVIZZERA


© RIPRODUZIONE RISERVATA