Pallotta, visto che Totti? Divorziare dal Capitano sarebbe un suicidio

Dopo la prova di Bergamo, la Roma confermi il suo leader per un altro anno. Nessuno come lui onora la maglia che indossa
Pallotta, visto che Totti? Divorziare dal Capitano sarebbe un suicidio© Getty Images
Xavier Jacobelli
2 min

BERGAMO - Caro Mister Pallotta, ha visto che Totti contro l'Atalanta a Bergamo? E non soltanto perché ha segnato il gol del 3-3 e, se non fosse stato per l'immancabile, sciagurato errore di Dzeko, i giallorossi avrebbero addirittura rischiato di vincere. È da molto tempo che Totti non ha più bisogno di dimostrare nulla a nessuno: semmai, adesso, è la Roma americana che deve dimostrare a Totti di meritarselo. Basta con le tergiversazioni, i ritardi, la commedia degli equivoci e tutto quanto la cronaca di questi ci ha riservato. Basta.

Quando si ha la fortuna di avere nelle proprie fila un simbolo vivente del calcio mondiale come Totti, che, a quasi 40 anni, onora la maglia della sua squadra e nessuno la onora come la onora lui, si prende il primo aereo da Boston a Roma, lo si incontra e gli si dice: qui c'è il contratto per un altro anno. Per favore, firmalo perché non possiamo fare a meno di te, siamo fieri di averti con noi e sarai tu a decidere quando smettere. Tutto il resto è fuffa.

x.j.  

Sabatini: «Totti? Si confronteranno lui e Pallotta»

  


© RIPRODUZIONE RISERVATA