Roma, nessuna complicazione per Manolas e Florenzi

A Trigoria lavoro a parte per entrambi e per Totti. Contusione all'occhio per il difensore, solo un affaticamento per il centrocampista
Roma, nessuna complicazione per Manolas e Florenzi© Bartoletti
2 min

ROMA - Buone notizie per la Roma e per Luciano Spalletti all'indomani della sfida vittoriosa contro il Napoli. Kostas Manolas e Alessandro Florenzi, usciti malconci dal match di ieri contro i partenopei, hanno effettuato gli esami per valutare l'entità dei loro infortuni.

Per il difensore greco è stato confermato il trauma all'occhio sinistro senza complicanze maggiore, mentre per Florenzi è stata esclusa la presenza di lesioni muscolari. Solo un affaticamento per lui. Lunedì prossimo a Marassi i due calciatori saranno sicuramente disponibili per la sfida contro il Genoa.

TUTTO SULLA ROMA

L'ALLENAMENTO - La squadra, intanto, ha ripreso subito la preparazione a Trigoria. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri contro il Napoli, allenamento vero e proprio per tutti gli altri, inclusi i subentrati. Il gruppo ha iniziato la seduta in palestra per proseguire poi il lavoro sui campi di Trigoria. Lavoro individuale per Totti, Manolas e Florenzi. Il capitano anche ieri ha dato quel qualcosa in più, risultando decisivo nei pochi minuti in cui entrato e nell'azione che ha portato al gol di Nainggolan che avvicina i giallorossi al secondo posto.

SPALLETTI: VITTORIA SOFFERTA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA