Serie A Roma, Spalletti: «Strootman sarà titolare contro il Genoa»

Il tecnico giallorosso: «Abbiamo alcuni giocatori indisponibili ma andremo a Genova con l'idea di vincere. Dzeko? Sto qui in attesa di vedere le sue qualità. Le voci di mercato non ci disturbano»
Serie A Roma, Spalletti: «Strootman sarà titolare contro il Genoa»© AS Roma via Getty Images
3 min

ROMA - «Strootman domani giocherà titolare, tutti contano su di lui e adesso è pronto». Luciano Spalletti rilancia il centrocampista olandese come titolare dal primo minuto. «Pjanic è squalificato, Florenzi al 90% non ci sarà, il problema al flessore non è passato. Il risentimento al flessore destro di Falque sta peggiorando. Ucan ha avuto una infezione alle vie respiratorie, è stato portato all'ospedale ma ora sta meglio, Keita ha avuto un fastidio alla caviglia che gli si è gonfiata quindi la situazione infortunati non è il massimo», ha detto il tecnico giallorosso. 

«ABBIAMO FATTO COSE IMPORTANTI» - «La sfida contro il Genoa non sarà semplice ma noi siamo aggrappati a questa possibilità di successo e non vogliamo concedere niente. Andremo a Genova convinti delle nostre possibilità. Roma a trazione anteriore? Chiunque di noi può andare oltre le linee avversarie e io la mia squadra la penso sempre offensiva. A Dzeko ho già detto quello che dovevo dire, ora sta a lui. Lui deve farsi trovare pronto. Cosa manca alla Roma per diventare come la Juve? In questo campionato abbiamo fatto cose importanti, grandi numeri. Abbiamo dimostrato di avere una buona difesa con ottimi calciatori. La Juve è più lavorata su tutto, è migliorata anno dopo anno, mettendoci sempre qualche campione in più dentro. Noi dobbiamo trovare il nostro equilibrio: ogni tanto ci manca il carattere, ogni tanto la forza, ma sopperiamo a tutto con la voglia e la qualità. Le voci di mercato non ci distraggono, chiudiamo la stagione e poi si vedrà», ha concluso Spalletti. 

MERCATO ROMA: NON E' UN SUPERMERCATO!

VIDEO: UN TIFOSI DELLA ROMA SI TATUA TOTTI


© RIPRODUZIONE RISERVATA