Primavera, follia Tumminello: testata all'arbitro! La Roma lo sospende: «Chiedo scusa»

L'attaccante giallorosso espuslo dall'arbitro dopo una reazione censurabile, il club ha diramato un comunicato ufficiale: sospeso a tempo indeterminato
Primavera, follia Tumminello: testata all'arbitro! La Roma lo sospende: «Chiedo scusa»
3 min

ROMA - Follia Tumminello. Alla fine dei tempi supplementari della semifinale scudetto Primavera tra Inter e Roma, il giovane attaccante giallorosso, autore di una doppietta, si è scagliato contro il direttore di gara colpendolo con una leggera testata. In quel momento il giovane bomber sedeva già in panchina perché sostituito. Vista la reazione, l'arbitro non ha potuto far altro che mostrargli il cartellino rosso. Tumminello, preso dalla furia del momento, ha poi scagliato un violento calcio contro la panchina. La Roma ha diramato in seguito un comunicato ufficiale per stigmatizzare il comportamento del proprio tesserato: «L'As Roma, con profondo rammarico, stigmatizza il comportamento assunto dal proprio calciatore Marco Tumminello nel corso della semifinale del campionato Primavera. Il giocatore verrà immediatamente sospeso dal Club a tempo indeterminato».

LE SCUSE - Il giocatore ha chiesto scusa con un messaggio sul proprio profilo Facebook: «Non conta la doppietta...in questo momento ci sta poco da dire....chiedo scusa alla società per questo brutto gesto accaduto in una serata speciale per NOI....ora andiamoci a prendere questo scudetto che ce lo meritiamo....FORZA ROMA PRIMAVERA»

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA