24 ore di notizie sulla Roma

Tutte le news sui giallorossi minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Roma© AS Roma via Getty Images
32 min
18.59 Roma, le prime parole di BrunoPeres sono ambizione: «Possiamo vincere lo scudetto» Leggi qui
18.54 Bruno Peres: «La Roma è una grande squadra, sono felicissimo di essere qui e onestamente non sapevo dell'interessamento di altre squadre. So, però, che questa può vincere lo scudetto»
18.52 Eccolo Bruno Peres, le sue prime parole: «Sono contentissimo, i compagni mi hanno abbracciato e mi hanno ricevuto molto bene»
18.50 Presentazione Bruno Peres: parla Baldissoni: «Lo abbiamo a lungo inseguito e finalmente possiamo presentarlo come nuovo giocatore della Roma. E' un ottimo calciatore, già in passato stava per firmare con noi, poi tutto sfumò. Ora possiamo dire che Bruno Peres è un nostro calciatore»
18.45 Ecco le foto del primo allenamento di Bruno Peres a Trigoria Guarda la gallery
18.42  L’arbitro che è stato designato per la partita dell’Olimpico tra Roma e Udinese è Marco Di Bello di Bartella. Gli assistenti saranno Marzaloni e Carbone, il quarto uomo sarà Fiorito. Russo e Chiffi i due assistenti.
18.34 Leggero ritardo nella presentazione di Bruno Peres: Spalletti lo trattiene a colloquio a fine allenamento a Trigoria
18.16
18.01

Roma, alle 18.20 a Trigoria la presentazione uifficiale dell'ultimo acquisto giallorosso, l'esterno brasiliano Bruno Peres

17.39 Il presidente di FCA John Elkann ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al prossimo campionato, lanciando una frecciatina alle due principali antagoniste della Juventus: «Lo scudetto? La Juve ha un organico con grandi individualità e volti nuovi, c’è entusiasmo. Roma e Napoli poi senza Pjanic e Higuain sono meno forti dell’anno scorso… Allegri ha già dimostrato di sapere mettere insieme un gruppo con calciatori appena arrivati».
17.21

Porto, per André Silva...«Non è ancora finita»

17.00 Roma in campo a Trigoria: scarico per chi ha giocato ieri ad Oporto, sessione regolare per tutti gli altri. Squadra divisa in due gruppi.
16.41
16.20

Roma, Bruno Peres a Fiumicino per incontrare la squadra: che abbracci con Gerson Guarda la gallery

15.58

Primo incontro oggi all'aeroporto di Fiumicino tra Bruno Peres, il nuovo terzino destro arrivato alla Roma in prestito dal Torino con obbligo di riscatto, e i suoi nuovi compagni di squadra rientrati da Oporto dopo la partita d'andata dei preliminari di Champions League pareggiata 1 a 1 con il Porto. Il brasiliano ha accolto Spalletti e i giocatori all'uscita del Terminal 1 con lunghe strette di mano e abbracci.

15.40

L’Udinese, prossimo avversario della Roma all'Olimpico, è tornato ad allenarsi. Nella seduta mattutina out Thereau e Heurtaux, con il primo che ha proseguito nel suo lavoro differenziato, mentre il difensore deve recuperare dall'infortunio alla caviglia rimediato in coppa Italia. In gruppo Alì Adnan, alle 17.30 seduta pomeridiana.

15.22
15.05 Buona notizia per Kevin Strootman, che torna nelle grazie di Danny Blind, tecnico della nazionale olandese, che lo ha inserito nella lista dei 36 preconvocati in vista della sfida amichevole contro la Grecia e quella contro la Svezia, valida per la qualificazione ai mondiali.
14.47

Tutte le statistiche di Porto-Roma

14.28 Mehdi Benatia, difensore della Juventus ex giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in vista del via al campionato: «Vedo bene la Roma, una grande squadra con qualità ed un ottimo allenatore, molto preparato. Credo che i giallorossi lotteranno fino alla fine. Poi c’è l’Inter che ha fatto un buon mercato e il Milan che ha Montella, un grande allenatore».
14.10 Roma, la squadra è rientrata a Fiumicino dopo la sfida Champions di ieri sera contro il Porto, terminata 1-1
13.59 L'ex difensore giallorosso John Arne Riise torna in campo. Il terzino norvegese, 35enne, e' stato infatti presentato oggi dal club indiano Chennaiyin, allenato da Marco Materazzi.
13.46

Porto, Casillas risponde alle critiche: «Lasciatemi in pace»

13.28

Roma, De Rossi leader e ora allunga il futuro. Con il Porto una prova importante. Il club potrebbe proporgli di allungare il contratto fino al 2018 con stipendio spalmato su più stagioni Leggi qui

13.10

Lukas Skorupski, portiere della Roma in prestito all’Empoli per la seconda stagione consecutiva, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni, riportate da PianetaEmpoli.it: “Sono contento di essere tornato ad Empoli, anche dopo la firma del prolungamento di contratto con la Roma il mio desiderio era quello di fare un’altra stagione con questa maglia. Qui sono stato molto bene ed ho trovato l’ambiente congeniale per crescere e migliorare».

12.58
12.40

La Roma dedica un tweet a Daniele De Rossi, tra i migliori in campo nella sfida contro il Porto

12.23

Roma, alle 18.20 a Trigoria la presentazione uifficiale dell'ultimo acquisto giallorosso, l'esterno brasiliano Bruno Peres

12.05

Accadde oggi: cinque anni fa la Roma diventava americana

Il 18 Agosto del 2011 la Roma prendeva la strada definitiva per l'America. Questo il comunicato di quel giorno dedicato al closing con la cordata poi rilevata da James Pallotta: «L’A.S. Roma S.p.A. comunica che in data odierna è stata perfezionata l’operazione di acquisto da parte di NEEP Roma Holding Spa della partecipazione di maggioranza (corrispondente al 67,097% del capitale sociale) in A.S. Roma, ceduta da Roma 2000 Srl, ai sensi del contratto di compravendita di azioni stipulato il 15 aprile 2011. Da oggi Neep Roma Holding, società per azioni di diritto italiano di nuova costituzione, partecipata per il 60% dalla Di Benedetto LLC e per il 40% da UniCredit Spa, rappresenta dunque la nuova proprietà della squadra».

11.48

Il portiere della Roma Alisson Becker ieri sera ha esordito in Champions contro il Porto terminato 1-1, e su Instagram scrive: “Notte speciale”.

 

Noite especial! #UCL ??

Una foto pubblicata da Alisson Becker (@alissonbecker) in data:

11.33

Porto-Roma 1-1, l'ex Candela su twitter: «Bene così»

11.17 Champions League, Spalletti: «La Roma mi è piaciuta. Dzeko? Grande partita».Il tecnico dopo l'1-1 in casa del Porto: «Non dovevamo forzare alcune situazioni da gestire, abbiamo perso troppi palloni. Ma la squadra è forte» Leggi qui
11.02

Porto-Roma, Nainggolan: «Potevamo chiudere la partita nel primo tempo». Il centrocampista giallorosso elogia il comportamento della squadra in inferiorità numerica: «Siamo stati bravi a tenere il risultato. Adesso dobbiamo vincere in casa» Leggi qui

10.44 Champions: andata playoff, risultati Cinquina del Celtic e successo in trasferta del Monaco Leggi qui
10.36 Porto-Roma, Dzeko spreca ancora, poi scherza: «Non ricordo gli errori dell'anno scorso» Leggi qui
10.20

Champions League, i quotidiani portoghesi: «Porto, puoi farcela» Guarda i titoli

10.00 Porto-Roma, l'intervento in area di Emerson Palmieri per il rigore Guarda la moviola
09.37

Porto-Roma, le pagelle dei giallorossi: Strootman c'è, Dzeko spreca Guarda la gallery

09.18 Champions League, Porto-Roma 1-1: i giallorossi resistono in 10, è un pari prezioso
La squadra di Spalletti gioca bene mezz'ora, ma non chiude la sfida dopo l'autogol di Felipe e resta per oltre 50 minuti con un uomo in meno dopo l'espulsione di Vermaelen. Nella ripresa soffre, ma porta via il pareggio in vista del ritorno dei playoff Leggi qui
09.00

Leggi la prima pagina dell'edizione Roma del Corriere dello Sport-Stadio di venerdì 12 agosto >> http://fal.cn/Er_J

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA