24 ore di notizie sulla Roma

Tutte le news sui giallorossi minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Roma© Getty Images
24 min
18.45 Europa League, Spalletti: «La Roma tiene a questa competizione». Il tecnico giallorosso in conferenza stampa alla vigilia della sfida in casa del Viktoria Plzen Leggi qui
18.30 Europa League, Fazio: «Roma, vinci per tornare in Champions League». Il difensore giallorosso in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Viktoria Plzen Leggi qui
18.27 Carlo Conti: «Totti eterno, un esempio per tutti» Guarda il video
18.13 Enrico Montesano: «Totti? Bravo a segnare su rigore...» Guarda il video
17.56

Queste invece le risposte di Michal Duris, attaccante slovacco classe ’88, che ha partecipato alla conferenza insieme al proprio allenatore: “L’ultima volta abbiamo giocato contro il Napoli. Spero di avere successo come in quell’occasione. Non ricordavo la nostra striscia positiva fosse così lunga. Faremo del nostro meglio. La Roma è piena di ottimi giocatori ma dico Francesco Totti. Nonostante abbia 39 anni è ancora un grandissimo calciatore, è rimasto sempre fedele alla sua squadra ed è qualcosa di fantastico, un’icona della Roma“.

17.40

Il tecnico del Viktoria Plzen, Roman Pivarnik, è intervenuto, insieme all’attaccante Michal Duris, nella conferenza stampa in vista del match di domani contro la Roma. Queste le parole del tecnico: “Manterremo il nostro stile di gioco e vedremo se funzionerà- Siamo preparati ad affrontare la Roma, saremo pronti. Loro sono di un altro livello rispetto a quelle che abbiamo affrontato finora. Hanno un attacco molto forte con Dzeko, Totti e Perotti. Giocheremo molto sulle fasce, loro hanno un buon contropiede e sono bravi a lanciare la palla dietro la difesa avversaria. Non abbiamo paura della Roma ma questa gara ci mostrerà le debolezze della nostra squadra”.

17.21 Claudio Amendola: «Lo stadio della Roma non si farà mai» Guarda il video
17.00 Roma, Pallotta ottimista sul nuovo stadio Guarda il video
16.41 In edicola il nuovo numero del Guerin Sportivo - La presentazione del direttore Vocalelli - Guarda il video
16.25 A partire dal campionato di Serie A 2016/17, e per le competizioni internazionali, i calciatori dell'As Roma berranno acqua Sangemini. L'accordo di collaborazione tra il marchio Sangemini, che fa parte della holding del Gruppo della famiglia Pessina, e la Roma, non ha solo finalità di normale sponsoring, ma apre le porte a un programma di scienza dell'alimentazione che coinvolge i team sportivi.
16.10
15.51 “La Roma, che ha una grande squadra e rappresenta una grande citta’ e l’Italia, dove se la comanda, non deve vincere con un rigore dubbio al 90esimo”. Sono le parole del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a ‘Un giorno da pecora’, su Radio1, tornando sulla sconfitta di domenica dei doriani contro i giallorossi per 3-2.
15.35
15.17 James Pallotta, presidente della Roma, dopo aver incontrato questa mattina in Campidoglio Virginia Raggi si è recato verso le 15:00 nel palazzo della Deutsche Bank in piazza Santi Apostoli a Roma. Come riporta Adnkronos, il numero uno giallorosso sarebbe andato ad incontrare i vertici dell’istituto bancario.
15.00

Carlo Osti, ds della Sampdoria, è tornato a parlare del ko di domenica scorsa contro la Roma in un'intervista a Telenord:

"Potevamo tornare a casa con un punto in più, ma non è quello il problema: sono rassicurato molto da come la squadra si è approcciata alla gara. Ci sono state due gare differenti ed è stato Totti a creare questa differenza, sia in senso tecnico che ambientale. Il pareggio comunque sarebbe stato il risultato più giusto. Arbitraggio? Ci deve essere serenità e non dobbiamo andare a creare problematiche, anche in un caso come questo dove ci è stato fatto torto. Non dobbiamo piangerci addosso”.

14.41

La Roma è arrivata all'hotel Courtyard Marriot che la ospiterà a Pilsen; alle 18.30 la rifinitura, a seguire conferenza stampa di Spalletti. Domani alle 19.00 la sfida col Viktoria Plzen nella prima giornata del gruppo E di UEFA Europa League.

14.22
14.03

L'Ospedale San Raffaele official partner della Roma

13.44 Raggi: "Stadio? Incontro positivo" Guarda il video
13.25 Domenica il posticipo della quarta giornata sarà tra Fiorentina e Roma. Entrambe le squadre sono impegnate giovedì nel primo appuntamento di Europa League. I toscani in terra greca contro il Paok di Salonicco. La Viola farà rientro a Firenze solo nella giornata di venerdì dopo che al mattino la squadra di Sousa avrà svolto allenamento a Salonicco.
13.10 Uefa, Aleksander Ceferin eletto presidente: ha vinto con 42 voti. Lo sloveno è il nuovo numero 1 del massimo organismo continentale del calcio Leggi qui
12.57
12.39 Pallota: "Ottimo meeting con Virginia Raggi" Guarda il video
12.23 Nainggolan: "Perché non ci sostenete anche senza Totti" Guarda il video
12.08 Nainggolan: "Rinnovo? A breve sarà trovato l'accordo" Guarda il video
11.51 Vertice sulla stadio della Roma in Campidoglio. All'uscita parla Mauro Baldissoni: "Siamo molto soddisfatti di questi due incontri, sono andati molto bene". Anche Pallotta è soddisfatto: "Incontro molto positivo, abbiamo raccontato tutto quello che abbiamo prodotto in 4 anni di lavoro. L'incontro si è svolto con serenità e cordialità. Noi sappiamo che è importante e anche loro. Sono sempre ottimista, il processo è incominciato e sta andando nella giusta direzione".
11.33

Stadio Roma: Pallotta incontra Raggi in Campidoglio Guarda la gallery

11.15

Stadio della Roma: dopo il vertice di ieri in regione, oggi in programma l'incontro al Comune di Roma con la Sindaca Virginia Raggi: arrivati al Campidoglio James Pallotta, Mauro Baldissoni, David Ginsberg e Umberto Gandini. Il presidente scherza contando i cronisti presenti: "Ho vinto, ci sono tutti quelli di ieri!".

11.04

La Roma parte da Fiumicino direzione Plzen per la missione Europa League

10.45
10.26 Roma, l'Europa League è un tesoro da 60 milioni. Un torneo da non snobbare: chi vince giocherà la Champions Leggi qui
10.08

Il Blog del direttore Vocalelli: Nainggolan, ci mancava solo questa. Ora basta scaricabarile

Ne abbiamo sentite tante in questo periodo. Spalletti che – dopo averlo cacciato da Trigoria – annuncia di aver sempre creduto in Totti e di voler puntare su di lui nel prossimo quinquennio. Poi lo stesso allenatore che – dopo aver definito Paredes più forte di Pjanic – richiama i suoi campioni dal curriculum pesante, accusandoli di non avere personalità. Pallotta che, dopo aver annunciato la conferma in blocco dei migliori giocatori, accusa esclusivamente gli arbitri per il tracollo contro il Porto. In questo clima elettrico, non poteva che arrivare un corto circuito. Condizionato da un’atmosfera diciamo così confusa, ci mancava solo che Nainggolan se la prendesse con i tifosi, colpevoli di accendersi soltanto al momento dell’ingresso in campo di Francesco Totti. Sarà stata forse l’infelice uscita di Spalletti – che per recuperare una verginità sull’argomento ha urlato di non avere altri Totti in squadra – fatto sta che il Ninja si è lamentato dei tifosi, per il mancato apporto alla squadra in assenza del suo capitano....(continua a leggere qui)

09.50 L'addio di Platini all'Uefa: «Orgoglioso, ho la coscienza tranquilla». L'ex presidente del massimo organismo continentale del calcio: «Voi dovete proseguire questa bella missione senza di me per dei motivi sui quali non voglio ritornare oggi» Leggi qui
09.30

Leggi la prima pagina dell'edizione Roma del Corriere dello Sport-Stadio di venerdì 12 agosto >> http://fal.cn/Er_J

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA