Totti, Montella: «Benvenuto negli Anta!». Capello: «Un fuoriclasse»

L'allenatore del Milan e l'ex Ct di Russia e Inghilterra, protagonisti del terzo scudetto romanista, si complimentano con il capitano giallorosso
Totti, Montella: «Benvenuto negli Anta!». Capello: «Un fuoriclasse»
Mattia Mallucci
2 min

ROMA - "Benvenuto negli Anta!". Tra i tantissmi messaggi di auguri per Francesco Totti c'è anche quello di Vincenzo Montella che con il capitano giallorosso ha condiviso un momento storico: il terzo scudetto della storia della Roma. L'Areoplanino, attuale tecnico del Milan, ha vestito la maglia giallorossa dal 1999 al 2007 e nella stagione 2008-2009, per poi guidare la squadra nelle vesti di allenatore tra il 2009 e il 2011. Con Totti e Batistuta ha costituito uno degli attacchi più forti della Serie A, e i suoi auguri nei confronti del numero 10 romanista sono particolarmente affettuosi ma, conoscendo l'indole dell'ex compagno di squadra, anche ironici: «Tu ci sorprendi sempre, ma smetterai prima o poi oh!», commenta sorridente il tecnico rossonero.

CAPELLO - Anche Fabio Capello, allenatore di quella Roma scudettata, ha elogiato Totti per le sue qualità, che lo portano ad essere ancora decisivo in campo. «Viene utilizzato nel migliore dei modi, soprattutto perché quando entra fa la differenza. E' un fuoriclasse», sentenzia l'ex Ct di Russia e Inghilterra.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA