Serie A Roma, Maria Sensi: «Totti mi ha deluso come uomo». Ma Rosella: «Ti voglio bene»

La vedova dell'ex presidente Franco: «Io non sarei mai andata alla sua festa, ma per mia figlia mi è dispiaciuto»
Serie A Roma, Maria Sensi: «Totti mi ha deluso come uomo». Ma Rosella: «Ti voglio bene»
3 min

ROMA - Maria Sensi attacca Totti. La vedova dell'ex presidente Franco e mamma dell'ex presidentessa Rosella non è stata tenera nei confronti del capitano della Roma, accolto dalla loro famiglia come un figlio quando erano al comando del club giallorosso. A deludere la Sensi è stato il mancato invito per la festa dei 40 anni di Totti e non lo ha nascosto, usando parole per niente tenere nei confronti del numero 10 giallorosso: «Dividerei Totti in due persone - ha detto a Radio Radio -. Come calciatore gli darei un Pallone d'Oro tutti gli anni, ma come uomo mi ha deluso, deve assumersi le sue responsabilità e non sentire altri che impongono certe cose».

LO SFOGO - Secondo Maria Sensi, Totti è stato irriconoscente: «La famiglia Sensi l’ha cresciuto per venti anni. Lui è stato bravissimo a restare a Roma, ma anche mio marito e mia figlia a tenerlo: lo hanno accontentato in tutto per farlo rimanere. Queste cose dovrebbero essere importanti. E anche la signora Fiorella, la mamma di Francesco, perché mio marito ha aiutato l’altro suo figlio nel momento del bisogno facendolo diventare il procuratore di Francesco. Per quel motivo mio marito ha anche litigato con Zavaglia, il vecchio agente di Totti. Io non sarei mai andata alla festa, ma per mia figlia mi è dispiaciuto. Una persona si dovrebbe assumere certe responsabilità, soprattutto perché a quarant’anni si è uomini e non più ragazzi. Totti ha dato tantissimo alla Roma, ma anche la famiglia Sensi».

IL DISPIACERE - E questa sarebbe solo l'ultima delusione che il capitano della Roma avrebbe riservato alla famiglia Sensi: «È il terzo o quarto errore che fa nei confronti della mia famiglia, non è venuto nemmeno quando l'associazione benefica di mia figlia lo ha invitato e lui non si è presentato: raccogliamo il sangue per chi ne ha bisogno, mi è dispiaciuto che non si sia presentato».

ROSELLA SENSI - Poco dopo però è arrivato il commento di Rosella Sensi che ha smorzato i toni: «Francesco in questi anni ha, come sempre, rispettato gli impegni presi con la società. Comprendo le parole di amarezza di mia madre che manifestano tutto l'affetto che da sempre ha avuto per lui. Il nostro rapporto si è sempre basato su un affetto imprescindibile che è sempre andato oltre l'aspetto professionale. Ora pensiamo a vincere perché è questo che con Francesco e la mia famiglia abbiamo sempre voluto e per cui abbiamo sempre lottato e per cui ci abbiamo messo tutti noi stessi: la nostra amata Roma. Tvb fratellone».


© RIPRODUZIONE RISERVATA