Strootman: «Roma, voglio ridarti tutto quello che tu hai dato a me»

Il centrocampista giallorosso dopo la vittoria contro l'Inter: «Vittoria importante per tutto l'ambiente, basta perdere punti per strada». Dzeko: «Devo essere più cattivo». Manolas: «L'abbraccio con Spalletti? Era lo stress...»
Strootman: «Roma, voglio ridarti tutto quello che tu hai dato a me»© Getty Images
3 min

ROMA - «Questo successo è molto importante, per i tifosi e per tutto l’ambiente: abbiamo perso troppi punti e non deve succedere. Ora guardiamo con fiducia al futuro, questi tre punti sono importanti anche per la prossima partita contro il Napoli. Forse in trasferta c’è un problema mentale, dobbiamo invertire questa tendenza». Parola del centrocampista della Roma Kevin Strootman che ha parlato a Premium Sport dopo la vittoria per 2-1 contro l'Inter. «Le mie c

ondizioni? Fisicamente sto bene, ma devo ancora migliorare. Voglio dare qualcosa alla Roma per tutto quello che la Roma ha dato a me. La Juventus è avanti, ma noi dobbiamo ragionare partita dopo partita», ha concluso il centrocampista giallorosso.

DZEKO: «DEVO SEGNARE DI PIU'» - «Sono pronto ad essere ancora più cattivo se è quello che mi chiede il mister. Se sono un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione? Sì, sto meglio e si vede anche se devo segnare ancora più reti», ha detto Edin Dzeko al termine della sfida vinta contro l'Inter grazie anche al suo gol. «Il gol? Sto migliorando il feeling ma devo trovare ancora più cattiveria per farne di più. Comunque stasera ho segnato e sono felice che abbiamo vinto. Era troppo importante per noi stasera portare a casa i tre punti. Al City e con il Wolfsburg ho sempre giocato accanto ad altri campioni, qui a Roma sono l'unico terminale offensivo ma va bene così anche perchè Salah, Perotti e Totti mi aiutano molto. Dove possiamo arrivare in campionato? Abbiamo battuto una squadra molto forte e questa è la strada giusta da intraprendere. Ci faremo trovare pronti per il Napoli».

 

MANOLAS: «L'ABBRACCIO CON SPALLETTI? E' LO STRESS...» - «La vittoria contro una grande squadra come l'Inter ti regala tanta fiducia. Una prestazione così ti fa ben sperare per il futuro». Parola di Manolas, l'autore del gol decisivo per la Roma contro i nerazzurri. «

Dobbiamo continuare con questo spirito, specie in difesa abbiamo dimostrato che se vogliamo tutti possiamo dare una mano. Quando vinci stai sereno e lavori col cervello giusto. L'abbraccio con Spalletti? Eravamo tutti un po' stressati prima della partita, quando vinci è normale che poi esulti così», ha concluso Manolas.


© RIPRODUZIONE RISERVATA