Roma, Spalletti: «Manolas è un portento. Dzeko, diventa più feroce»

Il tecnico della Roma: «Una vittoria fondamentale. La Juventus? Pensiamo a fare la corsa su noi stessi. Salah super ma deve essere più cinico davanti al portiere»
Roma, Spalletti: «Manolas è un portento. Dzeko, diventa più feroce»© ANSA
2 min

ROMA - «Questa bella vittoria rimette un po’ di cose a posto, c’erano troppi discorsi intorno a noi. Questi tre punti ci permettono di lavorare con un po’ più di serenità e di fare analisi più dettagliate, anche se abbiamo ancora dei momenti in cui non siamo quelli che dovrebbero essere i giocatori della Roma. Ma non dimentichiamoci che abbiamo giocato e vinto contro una grandissima squadra». E' felice Luciano Spalletti. Sapeva l'importanza che aveva la sfida della sua Roma contro l'Inter. Aver portato a casa i tre punti contro i nerazzurri rappresenta una grande iniezione di fiducia per tutta la squadra. «L’abbraccio con Manolas? Questo ragazzo è veramente un portento, ha delle potenzialità incredibili:

deve essere però bravo a raggiungere il rendimento che gli compete. Dzeko? Dall’inizio dell’anno ho puntato su di lui. Abbiamo bisogno di un giocatore così: ci aiuta dentro e fuori dall’area. È un ragazzo sensibile e uscire dal campo con il pubblico che inneggiava a lui gli servirà per il futuro, da lui mi aspetto solo più ferocia. La Juventus? Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi: non vogliamo vincere il campionato, vogliamo vincere tutte le partite: se poi questo significherà vincere il campionato, si vedrà. Salah? Ha strappi incredibili, poi ogni tanto quando arriva a tu per tu con il portiere sbaglia e a volte difetta in fase difensiva», ha concluso Spalletti.

FOTO, SPALLETTI CORRE AD ABBRACCIARE MANOLAS

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA