Serie A, Perrotta sulla Roma: «E' l'anti-Juventus»

L'ex centrocampista giallorosso: «A Napoli ha dato una dimostrazione di forza e compattezza con una grande prestazione e un gioco in velocità»
Serie A, Perrotta sulla Roma: «E' l'anti-Juventus»© LaPresse
2 min

ROMA - "Chi è l'anti-Juve? Sulla carta direi la Roma. A Napoli ha dato una dimostrazione di forza e compattezza con una grande prestazione e un gioco in velocità. Mi piace la soluzione del doppio mediano al centro con De Rossi e Paredes”. A dirlo è Simone Perrotta, ex centrocampista della Roma. “L'anno scorso la Roma hanno fatto male nella prima parte, poi con Spalletti le cose sono cambiate e adesso c'è continuità praticando un ottimo calcio”, continua sulle frequenze di Radio Onda Libera. Poi focus sul Napoli: “Contro la Roma ha fatto la sua partita tenendo conto delle difficoltà per l'assenza di Milik che è diventato subito una pedina fondamentale. Quest'anno il Napoli ha una manovra più corale sfruttando le fasce e il gioco aereo rispetto a puntare tutto su Higuain”. 

 

TUTTO SULLA ROMA

SUL MILAN - “E' davvero una piacevole sorpresa questo Milan giovane e italiano. Non era tra le favorite e Montella sta facendo davvero un ottimo lavoro. Esagerato pensare, però, che sabato con la Juve sia una sfida scudetto perché sono due squadre completamente diverse”.

ROMA, QUESTO E' DZEKO


© RIPRODUZIONE RISERVATA