Roma, Bruno Peres e Perotti fuori 15 giorni

Il terzino brasiliano si era infortunato nella rifinitura di venerdì scorso. Lesione al bicipite femorale per l'attaccante
Roma, Bruno Peres e Perotti fuori 15 giorni© Bartoletti
2 min

ROMA - Assente al San Paolo, Bruno Peres non tornerà disponibile agli ordini di Spalletti prima di due settimane. Il terzino brasiliano, che finora ha collezionato 10 presenze in stagione - comunica la Roma sul suo sito ufficiale -  e che si era fermato venerdì nel corso della rifinitura in vista di Napoli-Roma, ha riportato una lesione al muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra. "Bruno Peres - si legge sul canale giallorosso -ha già iniziato il percorso riabilitativo previsto. La prognosi stimabile ad oggi è di circa quindici giorni".

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA IN DIRETTA

 

ANCHE PEROTTI KO - Deve fermarsi due settimane anche Perotti. Ecco il comunicato della Roma: «Il calciatore giallorosso Diego Perotti è stato sottoposto in data odierna a controlli strumentali, che hanno evidenziato una lesione mio/fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale di destra. L’argentino, che in stagione ha collezionato finora 11 presenze tra Serie A e coppe europee, è partito titolare nell’ultima sfida di campionato giocata a Napoli, dove è stato sostituito al minuto 91 da Gerson. La prognosi stimabile per il calciatore, che ha iniziato il percorso riabilitativo previsto, è ad oggi di 15 giorni».


© RIPRODUZIONE RISERVATA